mercoledì 2 maggio 2012

ObiettivoScuola allarga i propri orizzonti


Dal momento in cui questo Blog si è proposto come spazio di collaborazione virtuale in chiave 2.0 non poteva mancare la presenza tra i più noti social network.

Per questo motivo da oggi ObiettivoScuola ha il suo gruppo dedicato su Facebook e su Twitter. Basterà quindi cercare Obiettivo Scuola tra i gruppi di Facebook e @OScuola su Twitter.
Aumentano quindi le possibilità di condividere pareri, esperienze ed opinioni.

Nei prossimi giorni verranno completate le connessioni tra il blog e i due social network in modo che ognuno possa comodamente utilizzare lo strumento di comunicazione che trova più congeniale, essendo sicuro che il proprio contributo circoli sugli altri componenti del piccolo network.

Uno strumento come ObiettivoScuola avrebbe comunque il respiro corto se decidesse di affidarsi solamente a Internet e non offrisse anche la possibilità di confronti diretti durante i quali approfondire alcune tematiche guardandosi in faccia.

Per questo motivo, a fine mese ObiettivoScuola ha programmato il primo evento pubblico nel quale si presenterà ufficialmente a chi avrà voglia di partecipare e di cui daremo maggiori dettagli in un prossimo post.

Putroppo l'organizzazione dell'evento e il sovrapporsi di diversi impegni ha leggermente penalizzato la frequenza delle pubblicazioni del blog che da oggi riprendono regolarmente. In ogni caso, anche in assenza di approfondimenti la sezione notizie flash costantemente aggiornata a sinistra permette di seguire i principali eventi nazionali legati alla scuola.

L'invito è quindi quello di rimanere sintonizzati e se volete ricevere solo gli aggiornamenti, registrarsi nell'apposita sezione a destra.

Nessun commento:

Posta un commento